MMASport Da Combattimento

Masvidal vs Edwards: Dana White conferma i piani

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Masvidal vs Edwards: Dana White conferma i piani

Masvidal vs Edwards appare già come una delle più grandi attrattive del prossimo anno, e Dana White ha confermato che il match è in lavorazione.

Fonti interne alla UFC avevano precedentemente confermato che l’incontro era tra i piani principali per i primi mesi del 2022, ma il tutto sembrava sfumarsi successivamente con la mancanza di interesse di uno dei partecipanti, Leon Edwards.

Tuttavia, White ha confermato in un’intervista condotta da Robbie Fox che il match rientra nei piani della promotion.

Le parole di Dana White su Masvidal vs Edwards

Se Dana White ha confermato tali piani, vorrà dire che è riuscito a far cambiare idea a un Leon Edwards imbattuto da 5 anni che è ormai prossimo a una title shot. Quale modo migliore, per una buona fetta di pubblico, per ottenere la title shot contro un altro nome di spicco della categoria Welterweight, Jorge Masvidal.

E’ probabile che potremo sapere maggiori aggiornamenti una volta che si sarà svolto il rematch titolato tra il campione Kamaru Usman e Colby Covington.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Masvidal vs Edwards: Dana White conferma i piani Masvidal vs Edwards: Dana White conferma i piani