NewsIndoor

Pechino 2022, le parole del presidente del CIO

Pechino 2022, le parole del presidente del CIO

Pechino 2022 si avvicina sempre di più: manca un mese e finalmente cominceremo a vedere le gesta degli atleti di tutto il mondo su neve e ghiaccio!

Il presidente del CIO Thomas Bach ha parlato delle imminenti Olimpiadi.

Thomas Bach su Pechino 2022: “Saranno Giochi sicuri!”

Ecco le parole di Thomas Bach su Pechino 2022:

“Saranno Giochi sicuri e che non dovranno essere soggetti di alcuna controversia politica. Attendiamo con impazienza il successo dei Giochi invernali di Pechino 2022 e abbiamo grande fiducia nel basarci nell’organizzare dei Giochi Olimpici invernali sicuri e protetti per tutti. Il supporto della comunità internazionale per queste Olimpiadi è molto evidente ed è molto apprezzato.

I Giochi Olimpici Invernali di Pechino possono essere un altro grande esempio di competizione pacifica e che riesce a stare al di sopra di ogni conflitto. Alle Olimpiadi rispettiamo tutti le stesse regole, gli uni con gli altri, e siamo tutti uguali.

Il 2022 sarà una grande opportunità per la nostra comunità olimpica, per rafforzare il ruolo dello sport nella società e per contribuire a costruire un mondo post-pandemia migliore. Sarà la nostra occasione per vivere il nostro nuovo motto olimpico. Andare più veloci, puntare più in alto, diventare più forti restando uniti, in solidarietà.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News