BoxeSport Da Combattimento

Oleksandr Usyk sfida Tyson Fury a boxare a mani nude

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Oleksandr Usyk sfida Tyson Fury a boxare a mani nude

Oleksandr Usyk, detentore dei titoli WBA, WBO, IBF e IBO dei pesi massimi, conquistati battendo Anthony Joshua, si è sentito offeso dai recenti commenti fatti su di lui da Tyson Fury.

Fury, ormai prossimo alla difesa del suo titolo WBC contro Dillian Whyte, aveva criticato il campione ucraino per non essersi reso disponibile ad affrontarlo in primavera, accusandolo di vigliaccheria e di voler evitare il confronto.

La prospettiva di un match tra Fury e Usyk, per l’unificazione delle cinture dei pesi massimi, era stata più volte paventata nei mesi scorsi ma non si è riusciti a finalizzare l’evento.

Ieri Usyk ha risposto alle accuse del rivale inglese

Oleksandr Usyk: combatterei con Fury in strada

(Fury) Sta mentendo“, ha detto Usyk a Behind the Gloves . “Non evito mai nessuno. Se vuole, posso affrontarlo subito, a mani nude, per strada”.

“In tutta la mia carriera, non ho mai negato un match a nessuno, non ho mai evitato nessuno, anche quando si è trattato di andare a combattere a Mosca, in Russia, la qual cosa avrebbe potuto crearmi grossi problemi nel mio paese, ma anche allora sono andato in Russia, a Mosca, ho combattuto e mostrato a tutti quello di cui sono capace “, ha concluso Oleksandr Usyk.

Il match per l’unificazione delle cinture dei pesi massimi rimane, comunque, il sogno di tutti i fan e gi addetti ai lavori e la speranza è che possa avvenire, in ogni caso, entro l’anno.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oleksandr Usyk sfida Tyson Fury a boxare a mani nude Oleksandr Usyk sfida Tyson Fury a boxare a mani nude