BasketIndoor

Alex Len: Solidarietà da tutta l’NBA

NBA, Brooklyn Nets può essere la sorpresa del campionato?

I Sacramento Kings e i Denver Nuggets hanno osservato un momento di silenzio in segno di solidarietà verso Alex Len e il suo paese natale, l’Ucraina, vista l’attuale situazione.

Ciò è successo poco prima dell’inizio della partita di ieri, giovedì 24 febbraio.

Le dichiarazioni di Len e Mykhailiuk

Alex Len e l’ala dei Toronto Raptors, Svi Mykhailiuk, i due giocatori ucraini attualmente in NBA, hanno voluto rilasciare una dichiarazione, condannando l’invasione della Russia e la conseguente guerra.

“Una grande tragedia ha colpito la nostra cara patria Ucraina”, hanno affermato in una dichiarazione congiunta sui social media. “Condanniamo categoricamente la guerra. L’Ucraina è uno stato pacifico e sovrano, abitato da persone che vogliono decidere il proprio destino.”

“Preghiamo per le nostre famiglie, amici, parenti e tutte le persone che si trovano nel territorio dell’Ucraina. Speriamo che questa terribile guerra finisca al più presto. Cari compagni ucraini, tenete duro! La nostra forza è nell’unità! Siamo con voi!”

Il tweet dell’NBPA

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti dai recenti eventi in Ucraina, e soprattutto con i nostri giocatori ucraini Alex Len e Svi Mykhailiuk e le loro famiglie in questo momento difficile”, ha dichiarato la National Basketball Players Association in un tweet questo giovedì.

Per quanto riguarda la partita, invece, i Nuggets hanno battuto i Kings (128-110).

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News