BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Dillian Whyte ufficiale per il 23 aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Tyson Fury vs Dillian Whyte ufficiale per il 23 aprile
Tyson Fury e Dillian Whyte sono riusciti a trovare finalmente un accordo. I due pugili britannici si affronteranno nel Regno Unito il 23 aprile, in un match in PPV valevole per il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi della WBC.

L’incontro si terrà quasi sicuramente al Principality Stadium di Cardiff, nel Galles, e a quanto pare vedrà in palio anche il titolo di Ring Magazine.

Tyson Fury vs Dillian Whyte: i numeri dell’operazione

Dopo diverse settimane di dispute in merito ai guadagni di Tyson Fury, campione ufficiale WBC, e Dillian Whyte, campione ad interim, le due parti si sono infine accordate con una divisione. Nonostante sia stata accolta la richiesta di Frank Warren, per 32 milioni di dollari a Fury e 8,2 milioni a Whyte, la WBC ha deciso di tenere da parte il 10% come bonus per il vincitore. Pertanto, Tyson Fury guadagnerà 7,9 milioni di dollari, mentre Whyte 7,4 milioni. Chiunque vincerà, avrà un bonus di 4,1 milioni

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Dillian Whyte ufficiale per il 23 aprile Tyson Fury vs Dillian Whyte ufficiale per il 23 aprile