UFCMMA

Paige Vanzant guadagna più su OF in un giorno che in UFC

Paige Vanzant guadagna più su OF in un giorno che in UFC

Paige Vanzant ha dichiarato di guadagnare di più in un giorno su OnlyFans rispetto a quanto ha incassato in tutta la carriera in UFC.

Classe 1994, Vanzant ha debuttato in UFC da giovanissima, ad appena vent’anni nel lontano novembre 2014. Una vittoria per TKO nel corso della terza ripresa contro Kailin Curran ha fatto conoscere Paige al grande pubblico delle MMA.

Si crearono subito grandi aspettative attorno alla giovane americana con il presidente Dana White che già sognava di vedere una nuova figura di spicco nelle MMA femminili. Tuttavia, Paige Vanzant subisce la prima pesante lezione contro Rose Namajunas nel dicembre 2015, quando perde per sottomissione nel quinto round palesando i suoi evidenti limiti.

Paige Vanzant soddisfatta degli incassi su OnlyFans

Paige Vanzant dopo il match con l’ex campionessa Namajunas, ha proseguito la carriera in UFC con due vittorie e tre sconfitte per poi lasciare la compagnia nel 2020.

Successivamente, l’americana ha combattuto due incontri di pugilato a mani nude, ma, soprattutto, ha iniziato l’attività sulla celebra piattaforma per contenuti per adulti OnlyFans.

Recentemente Vanzant ha parlato proprio di questo a ‘Barstool Sports’: “Sono stata fortunata che la mia carriera fuori dalla UFC ha avuto un discreto successo. OnlyFans rappresenta la mia principale fonte di guadagno e non me ne pento affatto. Ho guadagnato più in 24 ore lì che durante la mia carriera nelle MMA”.

Paige Vanzant racconta che non è stato facile postare quei contenuti: “Non è stato facile per me all’inizio ed è stata importante la collaborazione di mio marito. Sono nata e cresciuta povera, ora sono benestante, ma in un certo senso mi sento ancora povera”.

L’americana non ha parlato di un ritorno nella scena delle arti marziali miste. Al momento il suo record è di 8 vittorie e 5 sconfitte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige VanZant (@paigevanzant)