Ad imageAd image

Paige Vanzant slitta il ritorno: 3 ossa rotte del piede

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Paige Vanzant slitta il ritorno: 3 ossa rotte del piede

Paige Vanzant dovrà aspettare ancora un altro po’ di tempo per tornare a combattere sia nella BKFC e sia nella All Elite Wrestling.

L’ex stella UFC ha fatto sapere ai suoi fan che dovranno attendere per rivederla in azione dato che si è rotta ben tre ossa del piede. L’americana ha iniziato ad avere successo all’età di 20 anni grazie ai primi incontri in UFC.

- PUBBLICITA-

La sua carriera nella promotion leader del settore delle MMA è durata per ben 6 anni. Sembrava promettere bene in giovane età visto le prime tre vittorie consecutive nel circuito. Purtroppo, con il passare del tempo l’atleta non è migliorata ed è stata licenziata dopo aver perso tre degli ultimi quattro combattimenti.

Comunque, il bilancio nella promotion è positivo con cinque vittorie e quattro sconfitte.

Paige Vanzant dovrà ancora attendere per il suo ritorno sul ring

La popolarità di Paige Vanzant è continuata a salire anche dopo il licenziamento in UFC. L’americana ha partecipato al programma americano ‘Dancing with the stars’, è popolare su OnlyFans e si mantiene attiva negli sport da combattimento.

Vanzant ha combattuto due incontri nell’azienda di pugilato Bare Knuckle FC, anche se ha perso entrambe le volte. Si è fatta vedere anche nella federazione di wrestling americana All Elite Wrestling.

Avrebbe dovuto partecipare all’evento della BKFC ‘KnuckleMania’ a febbraio, ma ha dovuto tirarsi indietro causa di questo infortunio al piede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige VanZant (@paigevanzant)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento