BoxeNews

Paige Vanzant slitta il ritorno: 3 ossa rotte del piede

Paige Vanzant slitta il ritorno: 3 ossa rotte del piede

Paige Vanzant dovrà aspettare ancora un altro po’ di tempo per tornare a combattere sia nella BKFC e sia nella All Elite Wrestling.

L’ex stella UFC ha fatto sapere ai suoi fan che dovranno attendere per rivederla in azione dato che si è rotta ben tre ossa del piede. L’americana ha iniziato ad avere successo all’età di 20 anni grazie ai primi incontri in UFC.

La sua carriera nella promotion leader del settore delle MMA è durata per ben 6 anni. Sembrava promettere bene in giovane età visto le prime tre vittorie consecutive nel circuito. Purtroppo, con il passare del tempo l’atleta non è migliorata ed è stata licenziata dopo aver perso tre degli ultimi quattro combattimenti.

Comunque, il bilancio nella promotion è positivo con cinque vittorie e quattro sconfitte.

Paige Vanzant dovrà ancora attendere per il suo ritorno sul ring

La popolarità di Paige Vanzant è continuata a salire anche dopo il licenziamento in UFC. L’americana ha partecipato al programma americano ‘Dancing with the stars’, è popolare su OnlyFans e si mantiene attiva negli sport da combattimento.

Vanzant ha combattuto due incontri nell’azienda di pugilato Bare Knuckle FC, anche se ha perso entrambe le volte. Si è fatta vedere anche nella federazione di wrestling americana All Elite Wrestling.

Avrebbe dovuto partecipare all’evento della BKFC ‘KnuckleMania’ a febbraio, ma ha dovuto tirarsi indietro causa di questo infortunio al piede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige VanZant (@paigevanzant)