IFLFootball Americano

Panthers Parma: I Danube Dragons saranno il prossimo avversario in CEFL

Panthers Parma: I Danube Dragons saranno il prossimo avversario in CEFL

I Panthers Parma, che questo weekend non sono scesi in campo, conoscono il loro avversario europeo per i quarti di CEFL. Saranno i Danube Dragons, formazione austriaca, a sfidare i campioni d’Italia in trasferta.

I Danube Dragons sfideranno i Panthers Parma in CEFL

Nella giornata di ieri, la formazione austriaca ha battuto in trasferta i Belgrade Vukovi per 35-21 e saranno il primo avversario dei Panthers Parma nella Central European Football League.

La formazione ducale, che partecipa al torneo in qualità di compagine campione d’Italia, debutterà in casa il 14 Maggio proprio contro i Danube Dragons dopo quasi una decina di anni di assenza.

Nella prima divisione austriaca, i Danube Dragons, da quest’anno allenati da Brett Morgan, ex Head Coach dei Guelfi Firenze, dopo che il loro ex Head Coach Stefan Pokorny è passato ai Seamen Milano, sono attualmente imbattuti con tre vittorie in tre gare insieme con i Prague Black Panthers e i Vienna Vikings, entrambe con un record di 2-0.

I Panthers Parma, che torneranno in campo la settimana precedente alla sfida europea per sfidare i Rhinos Milano allo Stadio Ennio Tardini, hanno giocato cinque gare e sono in zona playoff nonostante le due sconfitte arrivate contro Seamen Milano e Vipers Modena. Marc Mattioli, al suo secondo anno alla guida dei ducali, spera di poter contare su un roster completo, dati gli infortuni e le assenze delle ultime gare.

L’ultima apparizione dei Panthers Parma in una competizione europea risale al 2014, quando giocarono nella IFAF Europe Champions League classificandosi all’ultimo posto del Girone Sud, perdendo contro i Thonon Black Panthers e i Cineplexx Blue Devils.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News