MMASport Da Combattimento

Patricio Pitbull chiede un rematch con AJ McKee

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Patricio Pitbull chiede un rematch con AJ McKee

Patricio Pitbull ha intenzione di riaffrontare AJ McKee e di riprendersi il titolo mondiale dei pesi piuma di Bellator.

L’ex campione, intervistato su MMA Junkie, ha parlato del loro primo scontro e di come egli non abbia realmente perso, criticando di conseguenza la decisione dell’arbitro Mike Beltran. All’inizio il brasiliano non ha detto nulla, almeno fino a quando non ha visto i replay nei giorni successivi all’incontro.

E’ in questa occasione che Patricio Pitbull ha chiesto un rematch con McKee.

Le parole di Patricio Pitbull

“In tutta la mia vita non ho fatto altro che prepararmi a vincere e a diventare il migliore. Per me vincere è la cosa più importante. Detesto quando le persone dicono che l’importante è partecipare, combattere e intrattenere. Lo dico con tutta onestà, e la gente potrebbe odiarmi per questo, non importa tutto questo. E credo anche di non aver perso l’incontro.

La vittoria mi è stata portata via. All’inizio la mia reazione era genuina, perché mi avevano mostrato solo un filmato veloce.”

Patricio Pitbull ha poi raccontato la sua reazione una volta visti i filmati con un’ottica completa. Non sono mancate le critiche a Beltran.

“Alcuni giorni dopo il match, ho guardato il filmato completo con tanto di replay da altre angolazioni, tutto. Ho visto il momento in cui ho mosso il braccio sinistro per cercare di posizionarlo sotto AJ. L’arbitro qui ha fatto un passo più lungo della gamba, quando ho cercato di tirare fuori il braccio destro e rompere la sottomissione.

Beltran era posizionato nella parte sbagliata, si è fatto influenzare dalle grida di McKee. Perché non stava dall’altra parte a vedere il mio volto? Perché non ha parlato con me prima di mettersi in mezzo?”

E’ qui che Patricio Pitbull ha chiesto il suo rematch con McKee.

“Sono pronto a combattere appena sarà possibile. A gennaio, a febbraio… in qualunque momento. Mi troverà pronto.

Detengo numerosi record in Bellator, in particolar modo nei pesi piuma. Nessuno ha mai vinto così tanti incontri titolati e difeso il titolo quanto me. Nessuna di queste cose mi è stata regalata. Le ho dovute ottenere dopo tanti sacrifici. Credo di meritare questo rematch dopo tutto quello che ho passato e per come è finito il nostro incontro. Non ho mai ceduto.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW