UFCMMA

Paulo Costa vuole affrontare solo Khamzat Chimaev

Paulo Costa vuole affrontare solo Khamzat Chimaev

A Paulo Costa è rimasto un match sul contratto UFC e vuole solo e soltanto un nome: Khamzat Chimaev.

Il brasiliano ne ha parlato durante la trasmissione ‘The MMA Hour’ del noto giornalista di MMA Ariel Helwani. Qualche giorno prima dell’incontro Costa e Chimaev hanno avuto un battibecco e ora il brasiliano vuole risolvere la questione all’interno della gabbia più famosa del mondo.

Ricordiamo che entrambi hanno vinto il loro ultimo combattimento. Paulo Costa ha battuto a UFC 278 l’ex campione dei pesi medi Luke Rockhold ai punti al termine dei tre round, mentre Khamzat Chimaev si è sbarazzato in poco più di due minuti di Kevin Holland a UFC 279.

Paulo Costa pensa che Khamzat Chimaev abbia mancato il peso a causa sua

Paulo Costa crede che il ceceno non sia riuscito a fare il peso per il nervosismo del giorno prima “Gli ho rubato la scena. Era troppo nervoso quando mi ha visto, si è agitato. Probabilmente la sera stessa non ha dormito a causa mia, non è riuscito a stare tranquillo e infatti ha mancato il peso”.

Costa guarda direttamente alla telecamera lanciando un messaggio a Chimaev “Khamzat fai qualcosa, ti ho rubato questo cappello (mostra un cappello che secondo lui ha rubato al ceceno), ti ho rubato l’anima”.

Riguardo il possibile combattimento ovviamente Costa ha precisato che non può fare le 170 libbre, quindi l’incontro dovrà essere minimo a 185.

Il fighter ceceno ha ribadito più volte di voler fare su e giù tra i pesi welter e i pesi medi. Staremo a vedere se questo match si farà.