Paulo Costa, stando a quanto detto da Dana White, passerà a combattere nei Light Heavyeight, ma il fighter e il suo manager non sono d’accordo.
“The Eraser” ha rivelato alcuni giorni prima dell’incontro con Marvin Vettori che avrebbe avuto problemi a rientrare nel limite delle 185 libbre. Di conseguenza il main event è diventato un match da 205 libbre (prima volta per entrambi i fighter), che ha visto infine vittorioso per voto unanime il nostro connazionale.
Dopo il match, Dana ha affermato che Paulo Costa sarà da adesso in poi un fighter dei pesi mediomassimi, ma il manager Wallid Ismail vorrebbe convincere il promoter a cambiare idea.
Le intenzioni del manager di Paulo Costa
A seguire è quanto Waillid Ismail ha riportato a Brett Okamoto di ESPN.
Paulo Costa’s manager Wallid Ismail tells me he intends to speak to the UFC and Dana White about keeping Costa at 185 pounds. Says the issue was real for this particular fight, but Costa can still compete and make weight at 185.
— Brett Okamoto (@bokamotoESPN) October 24, 2021
“Il manager di Paulo Costa, Wallid Ismail, mi ha detto che intende parlare con Dana White e la UFC per cercare di tenere Costa nei pesi medi. Ha dichiarato che, nonostante il problema riscontrato in vista di questo incontro, il suo cliente può continuare a combattere e a tagliare il peso a 185 libbre.”