BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather Jr vs Logan Paul: rivelate le possibili location

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather Jr vs Logan Paul: rivelate le possibili location

Floyd Mayweather Jr affronterà prossimamente la webstar Logan Paul in un match di esibizione. L’incontro, ufficializzato già lo scorso dicembre, era stato pianificato per febbraio, ma è stato poi posticipato a una data ancora non definita.

Nelle ultime ore, si è tornato a parlare di questo match dopo che “Money” ha pubblicato un post su Instagram, nel quale rivela le cinque potenziali location per il match, oltre a chiedere ai fan quale tra le città elencate dovrebbe accogliere il suddetto incontro.

Floyd Mayweather Jr rivela le possibili location

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

Pare che il PPV targato Triller di alcuni giorni fa, che ha visto come protagonisti Jake Paul e Ben Askren, abbia spinto la leggenda pugilistica a far riprender la costruzione del match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather Jr vs Logan Paul: rivelate le possibili locationFloyd Mayweather Jr vs Logan Paul: rivelate le possibili location