CalcioNews

Pedri rivela: il suo eroe? Andres Iniesta

Pedri rivela: il suo eroe? Andres Iniesta

Il giovanissimo e talentuosissimo Pedri, classe 2004 e già fenomeno e protagonista nel Barcellona di Xavi, ha recentemente rilasciato un’interessante intervista per il sito ufficiale del club blaugrana.

Pedri, vincitore dell’ultima edizione del Golden Boy, ha toccato diversi argomenti arrivando a toccare il rapporto con il nuovo allenatore della squadra, ha raccontato la grande quantità di esperienza portata da Dani Alves ed ha ovviamente citato il suo idolo Andres Iniesta.

Pedri, dichiarazione d’amore per Andres Iniesta

Ecco che cos’ha dichiarato Pedri sulla sua esperienza al Barça:

“Tutti mi hanno insegnato tanto, da Pepe Mel che mi ha dato una possibilità fino a Xavi che ora mi sta dando tanta fiducia e mi sta aiutando perché ha giocato nella mia posizione e per me è un punto di riferimento.

Questi primi mesi con Xavi sono stati fantastici, penso che veda il calcio come lo vediamo noi. Mi piace questo accostamento ma credo che ogni calciatore debba forgiare la propria carriera, deve prenderla come viene ed essere ciò che deve essere.”

Su Dani Alves, invece, il giovane calciatore ha affermato: “Dani ci porta tanta esperienza e penso che sarà estremamente importante sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo un buon rapporto ed entrambi abbiamo un’influenza canaria, dato che sua moglie è di quelle zone. Ho anche un foto di quando mi ha autografato una maglietta, io ero bambino, e l’altro giorno gliel’ho mostrata. Mi aiuta, mi dà anche dei consigli.”

Infine, Pedro González López ha citato Andres Iniesta:

Iniesta è il mio eroe, come ho già detto molte volte. È quello che ho ammirato di più. Ho guardato molti suoi video e ho imparato tanto da lui.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News