UFCMMA

Bryce Mitchell: costretto ad accettare il match in UFC

Bryce Mitchell: costretto ad accettare il match in UFC

Bryce Mitchell ha rivelato di essere stato quasi costretto ad accettare l’ultimo match in UFC contro Ilia Topuria.

L’americano inizialmente doveva combattere contro il fighter russo Movsar Evloev, peso leggero numero 10 nel ranking dei pesi leggeri, ma quest’ultimo si è infortunato e Bryce ha dovuto accettare la short notice contro Ilia Topuria a UFC 282 del 10 dicembre 2022 a Las Vegas, Nevada.

L’incontro purtroppo per lui non è andato come sperava e Mitchell ha perso il suo primo match da professionista. Infatti, il georgiano Ilia Topuria lo ha sottomesso nel corso della seconda ripresa dopo averlo dominato per tutta la durata del combattimento.

Bryce Mitchell: ho dovuto accettare, altrimenti non mi avrebbero fatto combattere fino a febbraio

Byrce Mitchell ha combattuto nonostante l’influenza e ha spiegato le sue ragioni a ESPN “Pensavo di farcela ugualmente ad essere me stesso nella gabbia nonostante l’influenza. Dopo che mi hanno offerto Topuria sono andato a vedere il mio conto in banca e avevo giusto qualche migliaia d’euro“.

Mitchell aggiunge “A quel punto mi sono detto che era meglio combattere dato che UFC mi ha informato che non avevano spazio per me fino a febbraio. Probabilmente la cosa giusta da fare era ritirarmi, sopravvivere fino a febbraio e combattere al pieno delle forze“.

Tuttavia, Bryce Mitchell è contento della sua vita “Ho una vita felice, sto bene e anche economicamente le cose vanno bene grazie ai miei investimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Mitchell (@thugnasty_ufc)