Football AmericanoNews

Von Miller: Accordo di 6 anni con i Buffalo Bills

Von Miller: Accordo di 6 anni con i Buffalo Bills

Von Miller, outside linebacker con ben otto convocazioni al Pro Bowl, ha accettato i termini del contratto proposto dai Buffalo Bills.

Si tratta di un accordo pluriennale che legherà il giocatore classe 1989 alla squadra di Buffalo per i prossimi sei anni. A darne l’annuncio, è stata la stessa società questo mercoledì.

Von Miller-Bills: I termini dell’accordo

Secondo alcuni rapporti, l’affare Von Miller vale 120 milioni di dollari in totale. Alcune fonti, che hanno parlato con Adam Schefter di ESPN, hanno rivelato inoltre che l’accordo includerebbe 51,5 milioni di dollari, con 45 milioni completamente garantiti al momento della firma.

Von Miller diventa immediatamente il miglior pass-rusher nel roster dei Bills, nonostante la squadra abbia fatto investimenti significativi in difesa negli ultimi due draft.

Ricordiamo che Von Miller, che compirà 33 anni il prossimo 26 marzo, è stato un elemento chiave nella corsa dei Los Angeles Rams al Super Bowl dopo essere stato acquistato dai Denver Broncos a novembre 2021.

Grande acquisto da parte di Buffalo, che vuole quindi alzare il livello delle sue ambizioni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News