MotoGPMotori

Pedro Acosta: operato al Femore, inizia la riabilitazione

Pedro Acosta: operato al Femore, inizia la riabilitazione

Pedro Acosta si è operato al femore dopo l’infortunio subito in allenamento lo scorso martedì, ora si valuta il ritorno per il prossimo GP di Silverstone.

il pilota del team Red Bull KTM Ajo della Moto2 a inizio settimana è caduto mentre si sta allenando in sella alla sua moto da cross fratturandosi in maniera scomposta il femore.

Pedro Acosta punta a tornare a Silverstone

Pedro Acosta nella mattinata di oggi si è operato con successo dal dottor Ignacio Disereda del dipartimento Ortopedia e traumatologico dell’ICATME all’ospedale Universitari Dexeus di Barcellona.

Per il campione del mondo Moto3 in carica si prospetta un lungo periodo di riabilitazione, che inizierà già dalla giornata di domani, Venerdì 24 Giugno, per provare a ritornare sulle piste del campionato mondiale di Moto2 al Gran Premio del Regno Unito sul circuito di Silversone. Il primo GP al rientro dalla pausa estiva previsto per il weekend del 5/7 Agosto.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News