OutdoorNews

PlayStation Italia Supporta La Nazionale Italiana Di Parkour

PlayStation Supporta La Nazionale Italiana Di Parkour

La PlayStation ha deciso che supporterà la Nazionale Italiana di Parkour della Federazione Ginnastica d’Italia. Collaborazione che, a primo impatto, sembra non avere niente in comune ma che, in realtà, ha tanto da offrire agli amanti dei videogiochi e del parkour.

La Playstation e la Federazione Ginnastica d’Italia hanno anche realizzato e diffuso un video teaser della loro collaborazione.

PlayStation e FGI insieme per una collaborazione

La PlayStation e la Federazione Ginnastica d’Italia hanno avviato una collaborazione, mettendo al centro del progetto gli atleti della Squadra Nazionale di Parkour.

Il Parkour è una disciplina sportiva, il cui nome devira dalla internalizzazione della parola francese che significa “percorso”. Questo sport è da sempre praticato dall’uomo, diventato di recente una vera e propria disciplina sportiva favorito dall’inserimento tra le specialità della Federginnastica.

Questa nuova disciplina supportata dalla PlayStation insegna il valore dell’impegno, della concentrazione, del superamento degli ostacoli, che da impedimenti si trasformano, nel Parkour, in veri punti di forza per evolvere nel percorso intrapreso.

Determinazione, Carattere, Dedizione e Ambizione sono le principali caratteristiche che accomunano la Playstation e la FGI, affinché ogni giorno si possano superare i propri limiti.; proprio per questo hanno deciso di iniziare una collaborazione.

Qui di seguito vi è il video teaser realizzato dalla PSX e la Federginnastica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federginnastica (@federginnastica_official)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News