TennisNews

Sinner e Sonego tornano in campo a Montpellier

Sinner e Sonego tornano in campo a Montpellier

Sinner e Sonego stanno per tornare in campo nell’Open Sud de France a Montpellier.

C’è grande attesa per il debutto stagionale, in terra francese, dei due giovani italiani. Il torneo vede in tabellone l’incontro tra Lorenzo Sonego e Benjamin Bonzi, domani per i sedicesimi di finale, mentre Jannick Sinner è atteso direttamente mercoledì per gli ottavi.

In attesa di Sinner e Sonego a scaldare i motori, per il nostro Paese, ci pensa il giovanissimo Luca Nardi. Il classe 2003 infatti, è atteso oggi alle 16.30 nel match, tutt’altro che semplice, con Benoit Paire.

Sinner vs Sonego, derby tutto italiano ai quarti? Berrettini torna a fine mese

Se tutto andrà per il meglio, c’è la possibilità che i nostri giovani talenti si scontrino agli ottavi di finale.

Certo, devono incastrarsi diversi risultati positivi e non sarà sicuramente facile. Basti pensare al vecchio precedente tra Bonzi e Sonego dell’anno scorso, culminato con la vittoria del francese per 6-3 6-4. E anche se dovesse farcela Sonego, servirebbe necessariamente un’altra vittoria al turno successivo. Tutto questo ovviamente in attesa di una vittoria per Jannick Sinner.

Intanto Matteo Berrettini farà il suo ritorno in campo, dopo la delusione di Melbourne, in Messico ad Acapulco. Il torneo inizierà il 27 Febbraio e c’è molta aspettativa sul tennista romano, che deve necessariamente lanciare un segnale positivo dopo un periodo nero.