IFLFootball Americano

IFL 2022 – Mastini Verona: Partita importante contro i Rhinos Milano

IFL 2022 - Mastini Verona: Partita importante contro i Rhinos Milano

I Mastini Verona avranno tanto per cui giocare nella partita di questa domenica contro i Rhinos Milano. Oltre ad essere una sorta di “scontro salvezza”, i cagnacci veronesi giocheranno per una iniziativa benefica.

I Mastini Verona in campo per una causa importante

Quella tra i Mastini Verona e i Rhinos Milano sarà un match importante per entrambe le squadre. I cagnacci scaligeri, che inizieranno la loro seconda parte di campionato, vengono dalla pesante sconfitta di Firenze, dove hanno perso a causa di un infortunio anche il loro secondo QB, Marco Bonacci, colpito da un sack che lo ha costretto fuori dal campo nella prima frazione di gioco.

I Rhinos Milano sono ancora a secco e non vincono dalla gara in casa contro i Warriors Bologna della scorsa Regular Season, quindi questa sarà una ghiotta opportunità per i ragazzi di Nick Quartaro per tornare alla vittoria.

Per la brigata di Franco Bernardi, il match di domenica sarà importante non solo sul piano della classifica, ma anche su quello benefico. Infatti, sarà la partita dedicata all’iniziativa benefica che i Mastini Verona portano avanti ogni anno con la FIDAS, l’associazione nazionale per i donatori del sangue.

Entrambe le compagini inizieranno la loro seconda parte di Regular Season questo weekend, e le aspettative sono molto alte. Nonostante le assenze ed il record poco nobile delle due squadre, si preannuncia un grande spettacolo di Football a Pescantina.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News