MMASport Da Combattimento

Poirier vs McGregor 3: Dana White in cerca di un piano B

Dal nostro partner: FIGHT

Poirier vs McGregor 3: Dana White in cerca di un piano B

Poirier vs McGregor 3 è tra un mese e mezzo e si prospetta come uno dei più grandi match di trilogia nella storia della UFC. “The Notorious” e “The Diamond” saliranno sull’ottagono per la resa dei conti decisiva della loro rivalità, e la title shot pare essere dietro l’angolo.

La promotion, in particolar modo Dana White, non esclude affatto i rischi, seppur minori, che il main event di UFC 264 possa saltare all’improvviso. Ecco perché ha iniziato a cercare un fighter di riserva pronto a sostituire uno dei due ex campioni. A rivelarlo è il presidente stesso in un’intervista rilasciata a Tom Taylor di Bleacher Report.

Dana White parla di un piano B per Poirier vs McGregor 3

“Sto cercando un fighter che sia pronto a subentrare nella card per qualunque evenienza. Nessuno dovrà saltarvi fuori o entrarci con la forza.”

In risposta alla domanda su una possibile title shot a seguito al suddetto main event, Dana White ha risposto in questo modo.

“Non ne sono sicuro. Dovrò prima vedere l’incontro e poi valutare come andranno le cose.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Poirier vs McGregor 3: Dana White in cerca di un piano B