Buona la prima per Tennessee Titans, Buffalo Bills e Arizona Cardinals nella seconda notte della Preseason NFL 2021.
Starting the preseason off with a dub.#RedSea pic.twitter.com/cop1sscGkw
— Arizona Cardinals (@AZCardinals) August 14, 2021
Preseason NFL 2021 – Week 1: Detroit Lions vs Buffalo Bills
Il primo quarto è un duello di field goal tra le due squadre. Avanzano nel punteggio i Bills con un calcio da tre punti di Tyler Bass da 50 yarde, la cui risposta arriva da 28 yarde da parte di Randy Bullock, che pareggia. Con Josh Allen a riposo e Mitchell Trubiski che ha visto poco il gridiron, è Davis Webb a prendere la scena, con un passaggio corto nei confronti di Devin Singletary che entra in end zone e porta in vantaggio i Bills. Tyler Bass chiude il primo tempo con un field goal realizzato dalle 37 yarde.
Dopo un terzo quarto senza punti, arriva la reazione d’orgoglio dei Detroit Lions con due field goal da 27 e da 28 yarde, intervallati dal TD di Craig Reynolds, una corsa da 24 yarde, ma a pochi secondi dalla fine Tyler Bass la vince da 44 yarde, portando ai Bills la prima vittoria della Preseason NFL 2021, che continuerà a Chicago, contro i Bears, il 21 Agosto, mentre i Detroit Lions andranno a Pittsburgh.
Preseason NFL 2021 – Week 1: Atlanta Falcons vs Tennessee Titans
Buona la prima per i Titans, che dominano ad Atlanta contro i Falcons. Tucker McCann realizza da 26 yarde nel primo quarto, mentre nella seconda parte del primo tempo è Cameron Batson a correre verso la end zone per 15 yarde dopo aver ricevuto il passaggio corto di Logan Woodside, oltre al field goal da 42 yarde realizzato da McCann.
Younghoe Koo conclude il digiuno dei Falcons da 42 yarde, l’unico score di Atlanta in tutto l’incontro. Sam Ficken, che si è alternato a McCann nell’incontro della scorsa nottata, segna da 44 yarde. Nell’ultimo quarto Matt Barkley trova in end zone Miller Forristall, con incluso extra point realizzato. I Titans continueranno la loro Preseason NFL 2021 in casa dei campioni in caica, i Tampa Bay Buccaneers, mentre anche i Falcons andranno in Florida, all’Hard Rock Stadium, contro i Miami Dolphins.
Preseason NFL 2021 – Week 1: Arizona Cardinals vs Dallas Cowboys
I Cardinals portano a casa la vittoria sulla sirena. Matt Prater, kicker dei Cardinals, realizza da 33 yarde per gli unici tre punti del primo quarto. Hunter Niswander pareggia da 36 yarde, ma i Cardinals passano avanti con il TD di Eno Benjamin, che corre per 6 yarde e raggiunge la end zone. A pochi secondi dalla fine del primo tempo Niswander realizza da 38 yarde.
Altro scambio di Field goal tra i due kicker con Prater che realizza da 28 yarde e Niswander da 36. Ben DiNucci esegue un passaggio corto, da una yarda, che arriva a Brandon Smith, che porta in vantaggio i Cowboys, ma negli ultimi due minuti è Matt Prater a salire in cattedra con due field goal realizzati, uno da 48 e uno da 47, segnato all’ultimo secondo, che manda in paradiso i fans dei Cardinals.
Il prossimo impegno di Arizona nella Preseason NFL 2021 sarà contro i Kansas City Chiefs, sempre in casa, mentre i Cowboys affronteranno gli Houston Texans all’AT&T Stadium.