MotoriMotoGP

Maverick Vinales si scusa pubblicamente con Yamaha

Maverick Vinales si scusa pubblicamente con Yamaha

Maverick Vinales si è scusato pubblicamente con Yamaha dopo la sospensione avvenuta in questi giorni.

Le dichiarazioni di Maverick Vinales

Maverick Vinales è intervenuto questo pomeriggio per la prima volta dopo la sospensione inflittagli da Yamaha. La sospensione sarebbe avvenuta dopo che il pilota spagnolo avrebbe cercato in tutti i modi di far esplodere il motore della sua moto.

Tutto questo si allinea con la bomba di mercato esplosa poco prima della pausa estiva che vedeva Maverick Vinales lontano dalla Yamaha e rimpiazzato a sua volta da Franco Morbidelli; per il pilota spagnolo si continua a parlare di un approdo in Aprilia ma ancora non c’è nulla di certo.

Maverick Vinales ha dichiarato: “Sono molto triste perché è veramente una situazione strana. E’ stato un momento di frustrazione enorme, ero partito bene e mi aspettavo una seconda parte della stagione migliore. Poi tutto è andato storto, ho sentito come un’esplosione dentro di me che non sono riuscito a canalizzare; mi scuso con Yamaha per il modo che ho avuto di guidare settimana scorsa.”

Parlando delle sensazioni avute al momento della ripartenza dopo che il GP di Styria era stato sospeso, Maverick Vinales ha aggiunto: “Vorrei vincere davvero tanto, ma è ormai da un po’ di tempo che non mi sento bene veramente. La frustrazione mi ha portato a guidare in un modo che non mi appartiene ma non ho mai voluto mettere nessuno in pericolo; gli ultimi giorni sono stati veramente duri, mi scuso con Yamaha per quello che è successo che ha rovinato una lunga partnership.”

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,
CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Maverick Vinales si scusa pubblicamente con YamahaSeguici su Google News