Football AmericanoNews

Preseason NFL 2021: I risultati del 21-22 Agosto

Preseason NFL 2021: I Risultati della notte

Tanto football giocato nella notte di ieri per la Week 2 della Preseason NFL 2021, con dieci gare giocate.

I risultati della Week 2 della Preseason NFL 2021

Preseason NFL: Chicago Bears – Buffalo Bills

Il ritorno di Mitchell Trubiski nella Windy City si chiude con 221 yarde e un TD con 20/28 nella vittoria per 41-15 dei Bills sui Chicago Bears, che risponde al duo Dalton-Fields, con il duello tra i due QB che al momento va a favore dell’ex Bengals, che secondo Matt Nagy dovrebbe essere titolare in Regular Season

Preseason NFL: Green Bay Packers – New York Jets

128 Yarde e due Touchdown per Zach Wilson nella vittoria dei New York Jets a Lambeau Field per 23-14 sui Green Bay Packers con una buona prestazione della difesa nel corso del secondo tempo

Preseason NFL: Miami Dolphins – Atlanta Falcons

183 yarde, un TD e 16/23 per Tua Tagovailoa nella vittoria per 37-17 all’Hard Rock Stadium contro i Falcons, dove nella compagine di Brian Flores brilla anche Myles Gaskin, che compie 71 yarde, un Touchdown in corsa e quattro ricezioni.

Preseason NFL: Carolina Panthers – Baltimore Ravens

Diciannovesima vittoria di fila per i Ravens, che grazie alle 83 yarde di Nate McCrary e alle 187 yarde di passaggio di Tyler Huntley, autore di un touchdown, vincono per 20-3 al Bank of America Stadium.

Preseason NFL: Pittsburgh Steelers – Detroit Lions

Ben Roethlisberger vince il duello tra quarterback contro David Blough, con 137 yarde al lancio e due TD contro le 169 complessive del QB dei Lions nella viittoria casalinga per 26-20 degli Steelers

Preseason NFL: Tampa Bay Buccaneers – Tennessee Titans

I Titans dominano in Florida contro dei Bucs che non riescono a segnare con i QB di riserva. Matt Barkley lancia per 115 yarde, due Touchdown e 12/16 completi nel trionfo per 34-3.

Preseason NFL: Dallas Cowboys – Houston Texans

Terza sconfitta consecutiva per Dallas in questa preseason, che perde anche contro Houston per 20-14 grazie alla buona prestazione di Mark Ingram, autore di un TD in corsa. Non basta ai Cowboys la partita di Cooper Rush, autore di due TD e 104 yarde.

Preseason NFL: Minnesota Vikings – Indianapolis Colts

I Colts riescono a vincere 12-10 contro Minnesota grazie a quattro field goal realizzati da Rodrigo Blankenship e Eddy Pineiro. La miglior prestazione è di Dezmon Patmon, con 4 ricezioni e 60 yarde

Preseason NFL: Seattle Seahawks – Denver Broncos

Denver domina al Lumen Field di Seattle. I Broncos vincono 30-3 e spicca tra i giocatori in arancioblu la prestazione di Teddy Bridgewater, che lancia per 105 yarde e un Touchdown.

Preseason NFL: Los Angeles Rams – Las Vegas Raiders

Nella notte dove all’Allegiant Stadium si è celebrato Summerslam, i Las Vegas Raiders battono con un roll up i Rams grazie alla buona prestazione di Nathan Peterman, che registra 205 yarde e un TD nella vittoria per 17-16, dove ha visto il campo anche il nostro Max Pircher, che ha partecipato ad alcune azioni in attacco.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Preseason NFL 2021: I risultati del 21-22 AgostoSeguici su Google News