Il D+D Real Czech Masters si è disputato sul percorso par 72 dell’Albatross Golf Resort di Praga, in Repubblica Ceca, e ha visto il trionfo del statunitense Johannes Veerman. Per il 29enne è stato il primo successo nella carriera da professionista in un European Tour.
Visualizza questo post su Instagram
D+D Real Czech Masters: i risultati finali
Grandissime soddisfazioni per Johannes Veerman, che ha conquistato il titolo del D+D Real Czech Masters giocato sul percorso par 72 dell’Albatross Golf Resort di Praga. Veerman ha concluso il torneo con uno score di 273 (-15) colpi, staccando di due lunghezze il connazionale Sean Crocker ed il finlandese Tapio Pulkkanen. Quest’ultimo non riesce ad aggiudicarsi la vittoria neanche nelle buche dei playoff, incappando in un doppio bogey alla buca 18.
A -12 e in quarta posizione vi troviamo lo svedese Henrik Stenson e l’americano Paul Peterson, mentre in sesta posizione si è piazzato con il punteggio di -10 il sudafricano Dean Burmester. A chiudere la Top 10 con -9, ci sono i danesi Benjamin Poke e Soren Kjeldsen, l’inglese Matthew Baldwin, il francese Damien Perrier e il sudafricano Jaques Kruyswijk.
Per gli italiani in gara, il D+D Real Czech Masters non è stato tanto esaltante: il migliore piazzamento è arrivato da Nino Bertasio, il quale si è posizionato al 29° posto con -5. Renato Paratore si è fermato in 50esima posizione con +1, mentre c’è stato un crollo di Andrea Pavan che scivola al 70° posto concludendo con un +7.