Football AmericanoNews

NFL tremendo infortunio per Hines RB dei Colts, vs Broncos

NFL tremendo infortunio per Hines RB dei Colts, vs Broncos

NFL, il RB degli Indianapolis Colts, Nyheim Hines, lascia anzitempo la partita contro i Denver Broncos. Preoccupante il trauma cranico ricevuto.

Gli Indianapolis Colts terminano così il resto della partita contro i Denver Broncos senza gli unici due running back titolari in questa stagione.

Con Jonathan Taylor già fuori gioco per un infortunio alla caviglia, Nyheim Hines ha iniziato la partita per Indianapolis, ricevendo il pallone nelle prime tre azioni.

Alla terza azione, Hines ha preso un passaggio di Matt Ryan e ha preso un colpo alla testa, poi vistosamente ha faticato a trovare l’equilibrio mentre si alzava in piedi, barcollando di lato.

 

NFL, per Hines infortunio serio?

I compagni di squadra dei Colts presenti nell’area hanno immediatamente iniziato a fare cenno alla panchina e staff medico NFL.

Hines è stato successivamente ricoverato per un trauma cranico e il suo rientro è stato annunciato come dubbio nei prossimi giorni.

Ma visto quello che è successo nella NFL nelle ultime due settimane, è improbabile che Hines possa tornare in tempi brevi soprattutto ora, che i riflettori sono puntati sulla partita di giovedì

scorso, quando il quarterback dei Dolphins, Tua Tagovailoa, in seguito ad una commozione cerebrale e si è messo in posizione di scherma, con le mani alzate vicino al viso e contorte.

Tagovailoa aveva battuto la testa nella partita dei Dolphins della domenica precedente per poi presentarsi barcollando e scuotendo la testa, con il suo infortunio era stato archiviato come un

infortunio alla schiena.

La NFLPA ha in seguito licenziato l’osservatore indipendente delle commozioni cerebrali di quella partita, e il medico capo della NFL, Allen Sills, ha dichiarato pubblicamente che sono in

arrivo cambiamenti nel protocollo delle commozioni cerebrali della NFL.

Hines che non ha mai saltato una sola partita nei suoi cinque anni di carriera con i Colts, ha avuto bisogno dell’aiuto dei compagni per uscire dal campo, ed ha poi camminato da solo fino allo

spogliatoio.

Nyheim Hines colts ph. facebook@hines