NascarMotori

Project 91 farà altre gare nella stagione 2023?

Project 91 farà altre gare nella stagione 2023?

Project 91 potrebbe essere in pista nelle gare NASCAR nelle prossime settimane, come annunciato da Justin Marks.

Il proprietario di Trackhouse Racing ha fatto intendere che quella di Kimi Raikkonen al COTA non potrebbe essere l’unica apparizione della terza vettura del team.

Ovviamente, ci saranno altri piloti alla guida del terzo charter della scuderia, ancora da annunciare. Il prgetto vedrà piloti di altre serie motoristiche alla guida.

 

Per Justin Marks, Project 91 correrà altre gare con altri piloti nel 2023

Justin Marks, proprietario insieme al rapper Pitbull di Trackhouse Racing, ha dichiarato che Project 91 potrebbe essere presente in altre gare nel corso della stagione 2023 della NASCAR.

Il team ha dallo scorso anno un’altra vettura, la numero 91, che viene guidata da piloti provenienti da altre serie motoristiche da tutto il mondo.

Kimi Raikkonen, che lo scorso anno ha partecipato alla gara di Watkins Glen, ritirandosi, sarà presente al COTA, questo weekend, per quella che sarà la prima gara su circuito della stagione attuale. L’obbiettivo, secondo Marks, è quello di poter partecipare ad altre gare quest’anno.

Non è ancora stabilito se Raikkonen farà altre gare quest’anno o se ci saranno altri piloti alla guida di Project 91, ma le intenzioni sono quelle di essere presenti con tre vetture nel loro roster, oltre alla numero 1 di Ross Chastain e alla numero 99 di Daniel Suarez.