Randle ha messo a segno il suo personalissimo record in carriera, mettendo a segno ben 57 punti contro i Minnesota Timberwolfes.
La prestazione del giocatore dei New York Knicks non è servita ad evitare la sconfitta al suo team, che nel computo totale è terminata 140 a 134 per gli ospiti.
Il Madison Square è stato comunque spettatore della prestazione migliore da parte della sua stella con 57 punti, 4 rimbalzi e 1 assist in 37 minuti. Con una media generale di 66% nei tiri dal campo e di 57% dai 3 punti, Randle ha dovuto cedere la vittoria a Minnesota, che sbanca a New York nonostante le assenze di Edwards e Towns.
Thibodeau dispiaciuto per la sconfitta, nonostante la prestazione di Randle
Tom Tibodeau si è mostrato ai microfoni dei media americani amareggiato per l’occasione persa di vincere questa notte contro Minnessota, sprecando del resto la prestazione di Randle.
Nonostante la sconfitta però, la marcia dei NY Knicks non si deve arrestare a pochi passi dall’obiettivo, ovvero il raggiungimento dei Play offs. La squadra di Thibodeau occupa attualmente il quinto posto nella classifica della East Cost, con uno score di 42-31 dopo 73 partite.
Tom crede di poter condurre la sua squadra al traguardo previsto, soprattutto se Randle continua ad offrire simili prestazioni. Quest’ultimo è stato però anche richiamato con un fallo tecnico, per aver violentemente colpito la palla dopo la schiacciata di Pierce.
Randle ha ammesso a fine partita di aver compiuto quel gesto poiché si sentiva frustrato per non essere in grado di esprimere il gioco desiderato. Con questo spirito, Julius può diventare un vero leader per i Knicks.
Visualizza questo post su Instagram