Ad imageAd image

Qatar 2022: i convocati della Francia per il Mondiale

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Qatar 2022: i convocati della Francia per il Mondiale

Per Qatar 2022 il CT dei campioni del mondo in carica ha diramato la formazione che proverà a conquistare il 3° titolo.

Manca sempre meno tempo ai prossimi campionati mondiali di calcio in Qatar, e le varie nazionali stanno iniziando ad ufficializzare le liste dei giocatori che partiranno in terra araba.

- PUBBLICITA-

Nonostante le varie polemiche e discussioni create attorno a questi mondiali, mancano ormai poco più di 10 giorni al fischio d’inizio della prima partita di Qatar 2022 e nella giornata di oggi la nazionale francese ha pubblicato la lista dei calciatori che difenderanno il titolo conquistato 4 anni fa in Russia.

Le convocazioni della Francia per Qatar 2022

Didier Deschamps ha ufficializzato i 25 giocatori che proveranno a conquistare il terzo titolo mondiale ai campionati di Qatar 2022.

Dopo il Brasile è arrivato il momento dei campioni del mondo in carica ad ufficializzare la formazione che partirà per il Qatar dove 3 dei 25 convocati militano nel nostro campionati di Serie A ovvero: Theo Hernandez e Olivier Giroud del Milan e Adrien Rabiot della Juventus.

I transalpini faranno parte del Gruppo D della fase ai gironi dove affronteranno Australia, Danimarca e Tunisia.

I convocati della Francia per il Mondiale di Qatar 2022 sono:

  • Portieri
Alphonse Areola (West Ham), Hugo Lloris (Tottenham), Steve Mandanda (Rennes).
  • Difensori
Lucas Hernandez (Bayern Monaco), Théo Hernandez (AC Milan), Presnel Kimpembe (PSG), Ibrahima Konaté (Liverpool), Jules Koundé (Barcellona), Benjamin Pavard (Bayern Monaco), William Saliba (Arsenal), Dayot Upamecano (Bayern Monaco), Raphaël Varane (Manchester United).
  • Centrocampisti
Eduardo Camavinga (Real Madrid), Youssouf Fofana (Monaco), Mattéo Guendouzi (OM), Adrien Rabiot (Juventus), Aurélien Tchouaméni (Real Madrid), Jordan Veretout (OM).
  • Attaccanti
Karim Benzema (Real Madrid), Kingsley Coman (Bayern Monaco), Ousmane Dembélé (Barcellona), Olivier Giroud (Milan), Antoine Griezmann (Atlético Madrid), Kylian Mbappé (PSG), Christopher Nkunku (Lipsia).

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento