TennisNews

Rafa Nadal positivo al Covid-19

Rafa Nadal positivo al Covid-19

Rafa Nadal via Twitter ha comunicato ai suoi fan di aver contratto il Coronavirus appena tornato dal torneo disputato pochi giorni fa ad Abu Dhabi.

Il tennista spagnolo, attualmente numero 6 nella Classifica ATP stava iniziando a tornare ai massimi livelli per il 2022 (dopo un lungo periodo di stop) con la partecipazione del torneo di esibizione ad Abu Dhabi, mostrando del buon tennis nonostante le sconfitte contro Andy Murray e Denis Shapovalov.

Rafa Nadal aveva già detto che la sua partecipazione ai prossimi Australian Open era comunque incerta, ma quest’altra tegola della positività al Covid-19 complica ancor di più i suoi piani.

Rafa Nadal: “Devo valutare i miei impegni”

Rafa Nadal, ha dunque comunicato lui stesso su Twitter la sua positività al Covid:

Volevo annunciare che al mio ritorno a casa dopo aver giocato il torneo di Abu Dhabi, sono risultato positivo al COVID nel test PCR che mi è stato eseguito quando sono arrivato in Spagna. Sia in Kuwait che ad Abu Dhabi abbiamo superato i controlli ogni due giorni e tutti sono risultati negativi, l’ultimo venerdì e l’esito sabato. Sto vivendo dei momenti spiacevoli ma spero di migliorare piano piano. Ora sono costretto a casa e ho segnalato il risultato a coloro che sono stati in contatto con me. Come conseguenza della situazione, devo avere una flessibilità totale con il mio calendario e analizzerò le mie opzioni in base alla mia evoluzione“.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News