eSportsIndoor

Neymar approda su Mobile Legends Bang Bang

Neymar approda su Mobile Legends Bang Bang

Neymar, noto giocatore del PSG e della Nazionale Brasiliana di calcio, approderà con due skin a lui dedicate su Mobile Legends Bang Bang.

Moonton, società asiatica sviluppatrice di Mobile Legends Bang Bang, ha stretto un accordo con Neymar per pubblicizzare i Mondiali di Qatar 2022 attraverso due skin per Bruno, campione del MoBa per smartphone.

Delle due skin dedicate al giocatore ex Barcellona, una sarà ottenibile gratuitamente mentre chi parteciperà all’evento dedicato potrà ottenere emotes esclusive, effetti speciali per il gioco e nuovi oggetti esclusivi per il campione.

La collaborazione tra Mobile Legends Bang Bang e Neymar sarà la seconda nel 2022 dopo il rilascio della skin dedicata a Manny Pacquiao, ex pugile ed oggi Senatore delle Filippine.

Come ottenere la skin di Neymar in Mobile Legends Bang Bang

Neymar sarà quindi una skin speciale per Bruno, campione di Mobile Legends Bang Bang che effettivamente usa un pallone per attaccare l’avversario (e per questo è diventato in breve uno dei campioni più amati dai giocatori del MoBa per smartphone); delle due skin dedicate al calciatore brasiliano, una sarà disponibile dal 19 Novembre attraverso l’evento “Le radici di Neymar”.

In questo evento, i giocatori di Mobile Legends Bang Bang dovranno completare delle missioni giocando per ottenere delle Foto Autografate che potranno poi essere scambiate per pescare la skin Neymar Jr Bruno. Ogni pescata costa 3 Foto Autografate e la skin sarà garantita con 25 pescate; facendo un rapido calcolo, per ottenere la skin serviranno quindi 75 Foto Autografate.

La seconda skin dedicata a Neymar sarà Halo Striker Bruno e sarà disponibile attraverso l’evento Lucky Flip. A differenza della skin precedente, qui i giocatori dovranno spendere dei diamanti conquistati in gioco per scartare un mazzo di 9 carte fino a trovare 3 Carte Fortunate; il primo scarto dal mazzo costa 10 diamanti e crescerà esponenzialmente fino all’esaurimento delle carte.

Per ottenere quindi entrambe le skin dedicate a Neymar l’obiettivo dei giocatori di Mobile Legends Bang Bang è semplicemente giocare al MoBa che, dopo il lancio nel 2020 di League Of Legends: Wild Rift (di cui condivide molti sviluppatori, dato il fatto che Riot Games ha voluto mettersi direttamente in competizione con Moonton), non ha perso poi molti giocatori specie in Asia come si poteva pensare. La recente notizia della fine della collaborazione tra Riot Games e Garena per la pubblicazione dei contenuti della software house californiana a proprio nome nel sud-est asiatico potrebbe cambiare le carte in tavola per il futuro.

Oltre alle skin dedicate a Neymar, Mobile Legends Bang Bang avrà anche una serie di eventi per tutto il mese di Novembre e Dicembre oltre ad un design della mappa completamente ridisegnato per celebrare i Mondiali di Qatar 2022, come annunciato dalla Moonton in un video dedicato: