Rafael dos Anjos rischia di saltare il match con Islam Makhachev pianificato per UFC 267 a causa di un infortunio che lo ha spinto ad operarsi.
Il brasiliano ha rivelato al sito Sherdog.com che si è sottoposto a un intervento (il secondo in questi ultimi 6 mesi) al ginocchio, e che sta facendo il possibile per salvare il suo match contro il dagestano in programma per il PPV del 30 ottobre che si terrà ad Abu Dhabi.
“Sto già camminando senza stampelle, e tra 10 giorni sarò in grado di riprendere gli allenamenti. Sono un fighter, e io voglio sempre combattere. Abbiamo già avvisato la UFC di questa cosa. Tra l’altro, è stata molto gentile a pagare i costi dell’operazione. Non posso decidere da solo ovviamente. Devo sentire il mio allenatore, il mio dottore e il mio fisioterapista. Tra una settimana sapremo tutto.”
Rafael dos Anjos risponde a Makhachev su Twitter
Islam Makhachev non è totalmente convinto di quanto è stato reso noto, e non ha esitato a criticare Rafael dos Anjos su Twitter, il quale ha risposto poche ore dopo.
Do you really think I would fake a surgery? Coming out of another terrible injury. Unlike you I have a family that depends on me and I don’t have another man paying my bills. https://t.co/PDvQ2rhZsq
— Rafael dos Anjos (@RdosAnjosMMA) September 26, 2021
Makhachev: “Non posso credere che tu ti sia infortunato… di nuovo.”
Dos Anjos: “Credi davvero che fingerei un operazione? Sto recuperando da un terribile infortunio. A differenza tua, ho una famiglia da sfamare e non c’è un’altra persona che può pagare le mie bollette.”