Un ritorno annunciato dallo stesso giocatore sui social.
Randall Cobb torna ai Green Bay Packers, dove iniziò la sua carriera da pro nel 2011, dopo un passato collegiale ai Kentucky Wildcats.
As the #Packers work to finalize QB Aaron Rodgers’ reworked contract, the trade of old friend & current #Texans WR Randall Cobb is also waiting to be finalized (with the cap in mind). All indications are both should happen, and that the Cobb trade was a specific Rodgers request.
— Ian Rapoport (@RapSheet) July 28, 2021
Randall Cobb torna a Green Bay: Una consolazione durante il ciclone
Nelle ultime ore si era parlato di una eventuale trade, poi confermata dallo stesso giocatore su Twitter, che avrebbe visto coinvolto Randall Cobb, che dagli Houston Texans torna nel Wisconsin, a Green Bay. Tutto ciò avviene durante una delle situazioni più importanti della offseason, quella che riguarda Aaron Rodgers e il suo contratto con i Packers.
Cobb sta per entrare nella sua undicesima stagione in NFL, dove le prime otto le ha trascorse come ricevitore di punta del numero dodici prima di passare due anni in Texas, uno a Dallas e uno a Houston. Al momento non si sa nulla sulla controparte che è andata ai Texans per riportare il WR a Green Bay, ma questo è un vantaggio per i gialloverdi, che hanno già visto questo tipo di scena in passato: Rodgers per Cobb.