Football AmericanoNews

Randall Cobb torna ai Green Bay Packers

Randall Cobb torna a Green Bay

Un ritorno annunciato dallo stesso giocatore sui social.

Randall Cobb torna ai Green Bay Packers, dove iniziò la sua carriera da pro nel 2011, dopo un passato collegiale ai Kentucky Wildcats.

Randall Cobb torna a Green Bay: Una consolazione durante il ciclone

Nelle ultime ore si era parlato di una eventuale trade, poi confermata dallo stesso giocatore su Twitter, che avrebbe visto coinvolto Randall Cobb, che dagli Houston Texans torna nel Wisconsin, a Green Bay. Tutto ciò avviene durante una delle situazioni più importanti della offseason, quella che riguarda Aaron Rodgers e il suo contratto con i Packers.

Cobb sta per entrare nella sua undicesima stagione in NFL, dove le prime otto le ha trascorse come ricevitore di punta del numero dodici prima di passare due anni in Texas, uno a Dallas e uno a Houston. Al momento non si sa nulla sulla controparte che è andata ai Texans per riportare il WR a Green Bay, ma questo è un vantaggio per i gialloverdi, che hanno già visto questo tipo di scena in passato: Rodgers per Cobb.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Randall Cobb torna ai Green Bay PackersSeguici su Google News