La Formula 1 grazie al GP di Abu Dhabi ha dimostrato di essere superiore rispetto alla grande serata della NFL in termini di spettatori.
Infatti il numero di spettatori collegati in TV (o streaming) nel gran premio finale della stagione 2021 della massima serie automobilistica sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi è stato maggiore di quelli che hanno assistito la 56° edizione del Superbowl tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals.
Formula 1 108 milioni conto i 101m del Superbowl LVI
Il discusso Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, che ha consacrato Max Verstappen come il campione del mondo della stagione 2021, è stato visto da ben 108.700.000 spettatori in tutto il mondo, e per la prima volta nella storia ha battuto un evento importante come l’ultimo Superbowl.
Infatti la sfida che ha visto i Los Angeles Rams vincere il Vince Lombardi Trophy per 23 a 20 contro i Cincinnati Bengals al SoFi Stadium di Inglewood in California è stata vista da “solo” 101 milioni di spettatori nel mondo.
A quanto pare l’accesissima sfida che ha caratterizzato la passata stagione tra Verstappen e Hamilton ha avvicinato ancora di più il pubblico alla F1, con la speranza di assistere in futuro ad altri campionati come quello del 2021.
¿Que les parece este dato?
La carrera final del campeonato 2021 de @f1 con más audiencia que el #SuperBowlLVI el domingo pasado… pic.twitter.com/zZX1XVJMWH— Yhacbec López ™ (@Yhacbec) February 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!