Football AmericanoIFL

Under 15: Panthers fuori dai giochi

Sconfitta per i Panthers U15 in trasferta a Milano per disputare la partita decisiva per l’accesso alla semifinale. Un incontro che ha visto le giovani pantere dare il massimo in campo e non arrendersi fino al fischio finale, ma tutto l’impegno purtroppo non ha portato il risultato sperato. Chiudiamo il campionato giovanile 2022 con due […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sconfitta per i Panthers U15 in trasferta a Milano per disputare la partita decisiva per l’accesso alla semifinale.
Un incontro che ha visto le giovani pantere dare il massimo in campo e non arrendersi fino al fischio finale, ma tutto l’impegno purtroppo non ha portato il risultato sperato.
Chiudiamo il campionato giovanile 2022 con due risultati negativi per entrambe le categorie ma un progetto che ha permesso a tanti atleti di giocare il loro amato football, nonostante le difficoltà che sta affrontando il nostro sport in questo periodo post-covid.
Siamo molto orgogliosi dell’HP project che abbiamo portando avanti per il secondo anno consecutivo con gli Hogs Reggio Emilia e a cui si sono aggiunti quest’anno anche i White Tigers Massa, un’unione che ci ha dato la possibilità di far giocare i nostri ragazzi, di fargli fare esperienza e di insegnare loro l’importanza di fare squadra e lottare per un obiettivo comune.
Ora un breve riposo per le nostre giovanili, che tra pochi mesi saranno nuovamente impegnate nei campionati Flag.
Facciamo comunque i complimenti a tutti i nostri ragazzi.
Ufficio Stampa Panthers Parma