UFCMMA

Raul Rosas Jr ribadisce: Sarò campione UFC in 3 categorie

Raul Rosas Jr ribadisce: Sarò campione UFC in 3 categorie

Raul Rosas Jr, il giovanissimo fighter americano, ha sottolineato il suo intento nel vincere il titolo UFC in ben tre categorie di peso.

Originario del New Mexico, Raul è divenuto il più giovane vincitore della promotion all’età di 18 anni.

Dopo aver vinto alle Dana White’s Contender Series, è riuscito a impressionare anche nel suo match di debutto a UFC 282.

Il suo prossimo impegno nell’ottagono avrà luogo a Miami l’8 aprile, in occasione di UFC 287, ma già ai suoi primi passi ha ribadito i suoi obiettivi principali in promotion.

Raul Rosas Jr vuole essere campione a 135, 145 e 155 libbre

In vista del suo match contro Christian Rodriguez, “El Nino Problema” Raul Rosas Jr è apparso nell’ultimo evento della Fury FC trasmesso su UFC Fight Pass.

In un’intervista rilasciata nell’ottagono, egli ha nuovamente parlato del suo primo obiettivo: diventare il più giovane campione UFC nella storia entro un anno.

“Credete sempre in voi stessi, e non lasciate che i giudizi degli altri vi rallentino.

La gente pensa che io sia un folle quando dico che diventerò il più giovane campione UFC, ma io credo fermamente nelle mie capacità. Sarò campione nel giro di un anno se non di meno.”

Raul ha anche affermato nuovamente che vincerà il titolo in tre categorie di peso: pesi gallo, pesi piuma e pesi leggeri.

“Non festeggerò fino a quando non avrò i tre titoli alla mia vita: 135, 145 e 155 libbre.”

Un altro nome tempo fa ha ribadito l’intenzione di diventare campione in una terza categoria di peso. Stiamo ovviamente parlando di Henry Cejudo che, ricordiamo, è prossimo a un potenziale match con il campione dei pesi gallo Aljamain Sterling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El Niño Problema (@raulrosasjr)