Ad imageAd image

Conor McGregor tifa Volkanovski contro Islam Makhachev

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Conor McGregor tifa Volkanovski contro Islam Makhachev

Conor McGregor per l’attesa sfida tra Islam Makhachev e Alexander Volkanovski sembra tifare proprio per quest’ultimo.

Il fighter di MMA più famoso del pianeta non smette di osservare l’ambiente UFC. Già al termine dell’evento di sabato notte ha commentato via social che sa come battere Makhachev e adesso ha commentato anche la probabile nuova sfida del daghestano.

- PUBBLICITA-

McGregor ha iniziato su Twitter scrivendo Le mie due vecchie cinture in mano loro. Questo PPV non fa 10 vendite. E’ arrivata subito la risposta del numero uno pound for pound Alexander Volkanovski “Un vecchio saggia una volta disse…”.

Conor McGregor riceve il rispetto da Alexander Volkanovski

Conor McGregor questa volta risponde in maniera pacata all’australiano “Tranquillo amico, sto semplicemente guardando attentamente. Sono felice per te, meriti di essere in questa posizione. Il mio ritorno è vicino, non è finita, lo sai”.

A quel punto Volkanovski commenta Rispetto per te fratello, noi siamo felici di darti il bentornato”. McGregor aggiunge “Un tempo ero nella tua stessa posizione, non scordartelo. Non conosco la tua condizione fisica, ma ti consiglio di andare giù pesante con il rugby”.

Infine, l’irlandese scrive un altro Tweet in cui afferma che si sente molto rilassato, analizza e osserva tutto quanto. Il suo ritorno è solo questione di tempo.

Vi ricordiamo i commenti di Conor McGregor sulla vittoria di Makhachev.

Ecco qui l’ultimo Tweet di Conor McGregor

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento