NewsSport Da Combattimento

Reggie Barnett campione BKFC è scomparso in Virginia

Reggie Barnett campione BKFC è scomparso in Virginia

Reggie Barnett è il campione ad interim dei pesi gallo BKFC, la promotion americana di boxe a mani nude in grande ascesa.

Barnett ha combattuto per l’ultima volta nel Luglio scorso, quando a conquistato il titolo ad interim sconfiggendo Jarod Grant. In precedenza l’atleta aveva anche combattutto per la cintura contro l’allora campione Johnny Bedford, subendo, però una sconfitta per decisione unanime.

Purtroppo ieri il dipartimento di polizia della città di Virginia Beach, in Virginia, ha diramato un comunicato che identifica Reggie Barnett come persona scomparsa e potenzialmente in pericolo

 

Reggie Barnett: ore di preoccupazione

 

La famiglia dell’atleta, che vive con la fidanzata ed i figli, aveva denunciato la scomparsa Domenica scorsa e la polizia ha diramato il comunicato ufficiale ieri, dopo che le prime ricerche, anche tramite la localizzazione del telefono cellulare, hanno dato esito negativo.

Purtroppo Reggie Barnett è affetto da alcuni disturbi di natura depressiva ed aveva accennato, nel recente passato, al suicidio. Tale situazione ha convinto le forze dell’ordine ad agire con particolare rapidità considerando il rischio di gesti inconsulti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News