BoxeNews

Shakur Stevenson: Gervonta Davis sa che non può battermi

Shakur Stevenson: Gervonta Davis sa che non può battermi

Shakur Stevenson farà prossimamente il suo approdo nei pesi leggeri, e uno dei suoi potenziali avversari in categoria è proprio Gervonta Davis.

L’ex campione del mondo è stato privato dei suoi titoli dei superpiuma alla vigilia del match contro Robson Conceicao, quando ai weigh in ha mancato il peso. Stevenson è riuscito a impedire la vittoria dei titoli all’avversario, e ha tenuto salda la sua imbattibilità portandosi sul 19-0.

Uno dei grandi nomi nei pesi leggeri che rientra tra gli ipotetici avversari di Shakur Stevenson in categoria è appunto “Tank” Davis, che prossimamente disputerà due incontri con Hector Luis Garcia e Ryan Garcia.

Shakur Stevenson sicuro di poter battere Davis

In questi giorni, nel corso di un’intervista rilasciata per parlare dei suoi match di gennaio e aprile, Gervonta Davis ha parlato di sessioni di sparring avute proprio con Shakur Stevenson e Devin Haney.

Nell’occasione, “Tank” ha dichiarato di aver dominato entrambi i suoi avversari in questi match di allenamento, soprattutto Haney, a detta sua “portato via dal padre”.

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Shakur, che si è mostrato comunque sicuro di poter battere Gervonta.

“Non voglio negare il suo grande successo. Penso che sia un grande pugile, e da anni manda al tappeto i suoi avversari in PPV.

Questo non toglie il fatto che io possa batterlo. Gervonta sa che non può battermi, lo sa benissimo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakur Stevenson (@shakurstevenson)