Shakur Stevenson farà prossimamente il suo approdo nei pesi leggeri, e uno dei suoi potenziali avversari in categoria è proprio Gervonta Davis.
L’ex campione del mondo è stato privato dei suoi titoli dei superpiuma alla vigilia del match contro Robson Conceicao, quando ai weigh in ha mancato il peso. Stevenson è riuscito a impedire la vittoria dei titoli all’avversario, e ha tenuto salda la sua imbattibilità portandosi sul 19-0.
Uno dei grandi nomi nei pesi leggeri che rientra tra gli ipotetici avversari di Shakur Stevenson in categoria è appunto “Tank” Davis, che prossimamente disputerà due incontri con Hector Luis Garcia e Ryan Garcia.
Shakur Stevenson sicuro di poter battere Davis
In questi giorni, nel corso di un’intervista rilasciata per parlare dei suoi match di gennaio e aprile, Gervonta Davis ha parlato di sessioni di sparring avute proprio con Shakur Stevenson e Devin Haney.
Nell’occasione, “Tank” ha dichiarato di aver dominato entrambi i suoi avversari in questi match di allenamento, soprattutto Haney, a detta sua “portato via dal padre”.
Non ha tardato ad arrivare la risposta di Shakur, che si è mostrato comunque sicuro di poter battere Gervonta.
“Non voglio negare il suo grande successo. Penso che sia un grande pugile, e da anni manda al tappeto i suoi avversari in PPV.
Questo non toglie il fatto che io possa batterlo. Gervonta sa che non può battermi, lo sa benissimo.”
Visualizza questo post su Instagram