Ad imageAd image

Shakur Stevenson: Gervonta Davis sa che non può battermi

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Shakur Stevenson: Gervonta Davis sa che non può battermi

Shakur Stevenson farà prossimamente il suo approdo nei pesi leggeri, e uno dei suoi potenziali avversari in categoria è proprio Gervonta Davis.

L’ex campione del mondo è stato privato dei suoi titoli dei superpiuma alla vigilia del match contro Robson Conceicao, quando ai weigh in ha mancato il peso. Stevenson è riuscito a impedire la vittoria dei titoli all’avversario, e ha tenuto salda la sua imbattibilità portandosi sul 19-0.

- PUBBLICITA-

Uno dei grandi nomi nei pesi leggeri che rientra tra gli ipotetici avversari di Shakur Stevenson in categoria è appunto “Tank” Davis, che prossimamente disputerà due incontri con Hector Luis Garcia e Ryan Garcia.

Shakur Stevenson sicuro di poter battere Davis

In questi giorni, nel corso di un’intervista rilasciata per parlare dei suoi match di gennaio e aprile, Gervonta Davis ha parlato di sessioni di sparring avute proprio con Shakur Stevenson e Devin Haney.

Nell’occasione, “Tank” ha dichiarato di aver dominato entrambi i suoi avversari in questi match di allenamento, soprattutto Haney, a detta sua “portato via dal padre”.

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Shakur, che si è mostrato comunque sicuro di poter battere Gervonta.

“Non voglio negare il suo grande successo. Penso che sia un grande pugile, e da anni manda al tappeto i suoi avversari in PPV.

Questo non toglie il fatto che io possa batterlo. Gervonta sa che non può battermi, lo sa benissimo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakur Stevenson (@shakurstevenson)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento