News

Rhino vorrebbe attraversare la Forbidden Door

Rhino vorrebbe attraversare la "Forbidden Door"

Rhino, ex campione ECW ed ex superstar WWE, ha di recente dichiarato che attraverserebbe volentieri la cosiddetta “Forbidden Door” per scontrarsi con uno dei suoi vecchi rivali di ROH, ora presente in WWE, Kevin Owens.

Il mese prossimo, Kevin Owens, sarà occupato ad ospitare “Stone Cold” Steve Austin, al KO Show durante WrestleMania 38, per il suo ritorno.

Rhino vorrebbe sfidare ancora Kevin Owens

Steve Austin non sarebbe l’unica leggenda a voler sfidare Kevin Owens, lo stesso Rhino, durante l’ultima apparizione a “The Angle”, ha dichiarato di voler sfidare Kevin Owens.

Spiega, successivamente, che si trova in un periodo nel quale sta iniziando a lottare molto meno e a produrre molto di più a IMPACT, inoltre, dice, che sarebbe pronto a lottare ancora per altri 5 anni full time e che vorrebbe essere in grado di poter scegliere lui il momento del suo ritiro.

I due si conoscono molto bene all’interno del ring e, si sono già scontrati, durante il periodo di KO in ROH. Owens (che in quel momento si chiamava Kevin Steen) avrebbe infatti difeso il titolo ROH proprio contro Rhino a Death Before Dishonor X: State of Emergency nel 2012.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

 

 

Seguici su FacebookSeguici su Google News