Sport Da CombattimentoNews

Gable Steveson si ritira dalla lotta e passerà alla WWE

Gable Steveson si ritira dalla lotta e passerà alla WWE

Gable Steveson, 21enne di Portage, nello stato dell’Indiana, è, attualmente il più forte peso massimo della lotta libera mondiale, ma, ieri, ha deciso di ritirarsi dallo sport che lo ha visto sul tetto del mondo.

Dopo aver sconfitto per 6 a 2 Cohlton Schultz, dell’università di Arizona State, conquistando, così la seconda vittoria consecutiva ai campionati NCAA, Gable Stevenson si è tolto le scarpe e le ha lasciate al centro del tappeto, come simbolo del suo addio alle competizioni.

Il campione olimpico di Tokyo 2020, passerà, ora, al wrestling professionistico della WWE.

Gable Steveson: le dichiarazioni dopo il ritiro

È finita”, ha dichiarato un emozionato Gable Steveson a ESPN “Sapevo cosa sarei venuto a fare. Dopo aver vinto un oro olimpico, volevo vincere di nuovo il torneo nazionale. È solo strano. Non so come descriverlo“.

Dopo aver vinto l’oro olimpico a Tokyo, Gable ha ricevuto offerte sia da organizzazioni di MMA quali UFC e Bellator, sia dalla WWE, con la quale ha anche partecipato ad alcuni schow e sulla quale sembra cadrà la sua scelta per la prossima fase della sua carriera.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News