NotizieFootball Americano

I Rhinos Milano firmano Fajeti e Nadalini per il 2024

IFL 2022: Aaron Ortiz è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

I Rhinos Milano, squadra che milita nella IFL, hanno piazzato due colpi acquistando le prestazioni di Matteo Fajeti e Andrea Nadalini.

Un doppio colpo per i neroarancio, i lombardi hanno infatti firmato per due giocatori provenienti dalla stessa squadra, i Warriors Bologna.

La stagione è alle porte, ma, dopo i mancati risultati della passata annata, la società milanese vuole rispondere presente alla chiamata del 2024, provando a superare quegli ostacoli che l’hanno bloccata durante il corso del 2023.

L’ultimo incrocio tra le due squadre risale al 2023 dove i Rhinos Milano la spuntarono 19-18 sui bolognesi.

Seguiamo insieme le ultime sul doppio colpo in casa milanese, aspettando il loro debutto fissato tra qualche settimana con l’inizio della Regular Season della IFL 2024.

Riusciranno i Rhinos Milano a migliorare i risultati del 2023?

I Rhinos Milano, club che milita nella massima serie del Football Americano in terra italiana, ha deciso di inserire altri due pezzi al puzzle che completerà lo scacchiere da mandare in campo per la nuova stagione del 2024.

Per lo storico club milanese, le cui origini risalgono al 1976, è arrivato il momento di rinforzare la squadra, inserendo due pezzi dai Warriors Bologna.

Si tratta di Matteo Fajeti e Andrea Nadalini i due pronti a contendersi una maglia nella nuova annata.

Per i lombardi è necessario voltare pagina dopo la deludente stagione appena trascorsa che ha visto i neroarancio uscire anzitempo contro gli Skorpions Varese, nella sfida persa 42-7.

Per assistere al debutto dei due nuovi interpreti sarà necessario aspettare l’inizio del nuovo campionato, con il calendario già stilato da parte della FIDAF.

Appuntamento alla nuova stagione di IFL, con i milanesi pronti nel tentativo di migliorarsi, provando magari ad impensieri i detentori del titolo 2023, i Panthers Parma, che sconfissero proprio in finale i Guelfi Firenze con un punteggio di 29-13.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)