Indycar seriesMotori

Patricio O’Ward riceve i complimenti di Zak Brown

Patricio O'Ward riceve i complimenti di Zak Brown

Patricio O’Ward commenta la scommessa fatta con Zak Brown all’indomani della prima vittoria al Texas Motor Speedway.

La scommessa fatta tra Patricio O’Ward e Zak Brown

Zak Brown, CEO della McLaren, non è nuovo a fare scommesse con i suoi piloti; dopo la commessa fatta con Daniel Ricciardo di fargli fare un giro sulla NASCAR di Dale Earnhardt appena conquisterà il primo podio con la casa inglese, aveva fatto una scommessa con Patricio O’Ward riguardo ad un test con la McLaren da fare ad Abu Dhabi a fine stagione.

Subito dopo la vittoria, il pilota del Team Arrow McLaren SP ha ricevuto un tweet di risposta da parte del manager inglese:

Nonostante la scommessa vinta e l’opportunità datagli, O’Ward ha però dichiarato che il suo obiettivo rimane fare bene in IndyCar Series:Il mio cuore rimane legato a questo Campionato, è molto competitivo e mi ci trovo bene. Penso che non esista Campionato più duro al mondo e credo che molti piloti siano d’accordo con me; certo che la Formula 1 è il punto tecnologico più alto nel motorsport, tutti ci vogliono correre e se Zak Brown mi desse una sedile per un’intera stagione sarei stupido a dire di no. Ma al momento sono concentrato sulla IndyCar Series, voglio fare il massimo qui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Patricio O'Ward riceve i complimenti di Zak BrownSeguici su Google News