OutdoorNews

Richard Carapaz Non Parteciperà Al Tour De France 2022

Richard Carapaz Non Parteciperà Al Tour De France 2022

Richard Carapaz, dopo il secondo posto al Giro d’Italia, ha preferito rientrare in Ecuador invece di partecipare al Tour de France affinché potesse riposarsi prima di affrontare il Vuelta a España 2022.

Se ad inizio stagione sembrava ci fosse uno spiraglio alla sua partecipazione al Tour de France dopo il Giro d’Italia, le fatiche avute da quest’ultimo lo hanno portato a decidere di rimanere nella sua patria per circa un mese, riprendendo gradualmente gli allenamenti.

Richard Carapaz: “Niente Tour, mi preparerò per la Vuelta”

Niente Tour de France per Richard Carapaz, che ha preferito rientrare in Ecuador per potersi riposare e riprendere gradualmente gli allenamenti, alla volta del Vuelta a España 2022.

Il ciclista del team Ineos Grenadiers ha infatti dichiarato, in una conferenza stampa dal “suo” Ecuador: “La Vuelta sarà l’obiettivo principale della seconda parte della stagione. Il calendario è comunque ancora da definire: prima potrei correre il Giro di Polonia e poi chiudere con qualche classica”

“Resterò qui circa un mese e mi allenerò a casa, nella provincia del Carchi, che è il mio posto preferito. Il Giro? Ho avuto una regolarità discreta e ci sono state giornate più impegnative di altre: ho lottato per vincere sino alla fine” ha aggiunto, in fine, Richard Carapaz.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News