La 9FL 2025 ha archiviato anche la sua terza settimana. Ecco i risultati delle partite che si sono svolte!
Ad aprire il weekend è stata la partita di sabato tra i Doves Bologna in casa e gli H. Badgers Formigine come ospiti in trasferta. Le altre 4 partite invece si sono svolte tutte di domenica.
Una delle partite più accese è stata quella tra i Crusaders Cagliari e i Rams Milano, ma ancora più dominanti squadre come i Legionari Roma, i Navy Seals Bari e i Blitz Ciriè.
Andiamo dunque a vedere le partite del weekend di 9FL che hanno interessato alcuni dei 5 gironi dello stesso campionato.
Chi ha vinto nella Week 3 di 9FL 2025?
Partiamo ovviamente con l’opener dell’ultimo fine settimana targata 9FL, in cui gli H. Badgers, squadra della provincia di Modena, si è imposta sui padroni di casa bolognesi col risultato di 14-2.
Questi ultimi rientrano dalla sconfitta della scorsa settimana per mano dei Legionari Roma, gli stessi che ieri hanno sconfitto un’altra squadra dell’Emilia Romagna, appunto i Titans Romagna, per 20-6.
Per quanto riguarda le partite di ieri, come detto poc’anzi, i Crusaders Cagliari e i Rams Milano hanno dato vita a una grande partita, ma a trionfare per un solo punto sono stati i cagliaritani, che con la loro prima vittoria stagionale si portano dietro i capolista del Girone C, i Blitz Ciriè.
Questi ultimi sono stati sicuramente tra i maggiori dominatori del weekend con la vittoria su Varese, ma chi ha avuto l’offensiva più pungente è stata la squadra dei Navy Seals di Bari, che ha chiuso la partita in trasferta contro gli Eagles Salerno per 35-23.
- DOVES Bologna – H. BADGERS Formigine / 2-14
- CRUSADERS Cagliari – RAMS Milano / 28-27
- BLITZ Ciriè – GORILLAS Varese / 28-14
- EAGLES Salerno – NAVY SEALS Bari / 23-35
- TITANS Romagna – LEGIONARI Roma / 6-20
IFL2 & 9FL: DOMINIO REAPERS, DAEMONS E ELEPHANTS. BATTAGLIE ALL’ULTIMO SNAP IN 9FL
Reapers e Daemons restano imbattuti in IFL2, mentre gli Elephants stravincono e si prendono la vetta del Girone A. Nella 9FL, partite tiratissime e conferme importanti..https://t.co/ny7GK48Xa7 pic.twitter.com/70sPjnw6Ho
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) March 17, 2025