L’Hurricane Pro 2024 si è tenuto negli ultimi 2 giorni a St. Petersburgh, in Florida. Scopri qui i risultati dell’evento di bodybuilding!
Le qualificazioni a Mr. Olympia 2025 sono iniziate già nel corso dell’ultimo mese, ancor prima che si tenesse l’edizione di quest’anno. Anche questo evento ha messo in palio per i vincitori i pass per il suddetto evento.
Nell’Hurricane Pro si sono esibiti gli atleti di 4 categorie: Classic Physique, Men’s Phisique, Figure e Bikini.
Gli occhi del panorama sono ora puntati sull’Arnold Classic che andrà in scena tra pochi mesi, segno dell’inizio della fase più calda del calendario IFBB, ma le qualificazioni per il prossimo Olympia non rallentano affatto.
Andiamo ora a scoprire quali bodybuilder hanno vinto nel corso del weekend in Florida.
Chi ha vinto all’Hurricane Pro 2024?
All’Hurrican Pro 2024, il Classic Physique è stato vinto da Justin Badurina. L’americano, ricordiamo, è il vincitore del Tampa Pro di quest’anno, grazie al quale ha potuto prendere parte nei giorni scorsi a Mr. Olympia, dove ha però concluso al 14° posto.
Passiamo alla seconda categoria maschile, il Men’s Physique, vinto da un altro vincitore del Tampa Pro di quest’anno, ossia Mehdi Kabbadj. Un anno di grande attività per lui, avendo partecipato anche al Vancouver Pro, al Legion Pro e a Mr. Olympia, dove si è classificato al 16° posto.
Si procede con le categorie femminili. La prima è il Figure, vinta dalla tre volte finalista Olympia Jessica Reyes Padilla, reduce da un ottimo anno con le vittorie al Texas Pro e all’Arizona Pro e un altro secondo posto archiviato a Mr. Olympia, dietro Cydney Gillon.
Infine, il Bikini dell’Hurricane Pro è stato vinto dalla canadese Adair Libbrecht, anche lei vincitrice all’ultimo Arizona Pro, di rientro dalla sua esperienza ad Olympia.
Top 5 Classic Physique
- Justin Badurina
- Sabur Favors
- Benjamin Hodge
- Lucas Giannini
- Alex Maldonado
Top 5 Men’s Physique
- Mehdi Kabbadj
- Marcel Treichler
- Jamal Everette
- Manny Andara
- Dmitri George
Top 5 Figure
- Jessica Reyes Padilla
- Maria Luisa Baeza Diaz Pereira
- Edith Driver
- Maude Exantus
- Andre Arceneaux
Top 5 Bikini
- Adair Libbrecht
- Karene Gonzalez
- Ivi Escandar Fernandez
- Brittany Gillepsie
- Gina Scafoglio
Visualizza questo post su Instagram