MotoriFormula 1

Valtteri Bottas è il più veloce nelle FP2 del GP del Qatar

Valtteri Bottas è il più veloce nelle FP2 del GP del Qatar

Valtteri Bottas, con un tempo di 1’23″148, si è preso il primato nelle seconde prove libere del GP del Qatar. Il finlandese ha preceduto un sorprendente Pierre Gasly su AlphaTauri e Max Verstappen, primo nelle FP1 della mattinata.

 

 

Bottas bene anche nel passo gara, Ferrari lenta nel giro secco

Valtteri Bottas ha dimostrato che la Mercedes non va forte questo weekend solo nel giro da qualifica, bensì anche nel passo gara. Il finlandese ha mantenuto un ritmo costante sull’ 1’27” e mezzo, dimostrando che la Mercedes riesce ad avere una buona gestione gomme. Nonostante le leggere difficoltà di Sergio Perez nella parte finale delle libere, anche Red Bull ha lanciato dei buoni segnali che fanno ben sperare in vista dell’ennesimo duello che potrebbe esserci tra Hamilton e Verstappen.

Le due Ferrari non hanno brillato, soprattutto nel giro secco, con Sainz e Leclerc che non vanno oltre una decima ed una tredicesima posizione. Il passo gara dello spagnolo è sembrato però decisamente positivo, il che tranquillizza un minimo i tecnici di casa Maranello.

Da segnalare la fantastica prestazione di AlphaTauri, con Tsunoda settimo e Gasly addirittura secondo. La scuderia di Faenza sta dimostrando ancora una volta che gli sviluppi portati sulla loro auto stanno dando i frutti sperati.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News