La IFL2 riscende in campo dopo un weekend di pausa. Ecco i risultati delle partite andate in scena!
Ancora un altro grande fine settimana per il football americano, e non solo in IFL. La II Divisione ha presentato un programma di 5 partite con le squadre di tutte e tre i gironi.
Tra le migliori squadre del momento, possiamo menzionare senza problemi gli Elephants Catania del Girone A, di rientro da una grande partita contro i Trappers Cecina. Altre squadre di maggior rilievo sono i Daemons Cernusco e i Reapers Torino, padroni del Girone B.
Assenti i padroni del Girone C, i Saints Padova, che torneranno la prossima settimana per affrontare i Chiefs Ravenna, ma ruggiscono i Bengals Brescia nella partita contro i Thunders Trento.
Chi ha vinto nella Week 4 di IFL2 2025?
La prima partita giocata in questa Week 4 di IFL2 ha visto i Reapers Torino trionfare sui Seamen Milano con uno schiacciante 30-0. Mentre i Piemontesi si assicurano il primo posto del Girone B, l’ex militante ELF soffre dalla prima partita della stagione, in cui ha perso per mano dei Daemons.
Questi ultimi sono autori di un’altra grande vittoria contro i Blue Storms Busto, ora ultima classificata dello stesso Girone, che si è conclusa per 49-14.
Anche i Bengals Brescia, come i Reapers Torino, riescono a portare a casa una vittoria senza un’offensiva ben inflitta da parte degli avversari, in questo caso i Thunders Trento. Partita che si è chiusa per 20-0.
Gli Elephants Catania portano a casa la partita più combattuta del weekend contro i Trappers Cecina. La squadra siciliana vince per 52-27. Infine i toscani del TFU Pisa portano a casa la prima vittoria della stagione contro i Grizzlies Roma per 41-19, potendo così portarsi al secondo posto del Girone A dietro i già citati Elephants.
- SEAMEN Milano – REAPERS Torino / 0-30
- BENGALS Brescia – THUNDERS / 20-0
- ELEPHANTS Catania – TRAPPERS Cecina / 52-27
- BLUE STORMS Busto – DAEMONS Cernusco / 14-49
- GRIZZLIES Roma – TFU Pisa / 19-41
IFL2 recap – week 4 pic.twitter.com/YsPiIJLMge
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) March 17, 2025