Robbie Lawler parla delle battaglie con MacDonald e Condit

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Robbie Lawler parla delle battaglie con MacDonald e Condit

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Robbie Lawler parla delle battaglie con MacDonald e Condit

- PUBBLICITA-

Robbie Lawler è stato autore di alcuni dei match più belli della storia delle MMA. Ha parlato proprio di questo ai microfoni di MMA Fighting. Ricordiamo che “Ruthless”, nonostante i quaranta anni di età, non ha alcuna voglia di ritirarsi dalle mixed martial arts. Infatti, questo sabato combatterà a UFC 276 contro il peso welter Bryan Barberena.

Il suo ultimo combattimento nell’ottagono è stato nel settembre 2021 a UFC 266 dove ha battuto Nick Diaz per tko nel corso della terza ripresa.

ROBBIE LAWLER SCEGLIE IL SUO INCONTRO PREFERITO NELLE MMA

Qualcuno finalmente ha chiesto a Robbie Lawler quale sia il suo match preferito all’interno della sua carriera che dura ormai da ben 21 anni con 45 incontri da pro. “Ruthless” è stato autore di tanti incontri duri, delle vere e proprie guerre che vengono ricordate ancora oggi.

Ecco le parole di Lawler sulla sua battaglia preferita “Le ultime due difese titolate sono in cima, ma se devo scegliere dico quella contro Rory. L’atmosfera era fantastica e poi c’erano tanti tifosi irlandesi che facevano molto casino. E’ stata una notte fantastica con due guerrieri che hanno dato spettacolo. Pure l’incontro con Carlos Condit è stato bellissimo, ma scelgo quello con MacDonald”.

Robbie Lawler però è concentrato sul presente “Sono ovviamente contento di essere riuscito a mostrare quello che sono veramente con quelle due sfide, ma fanno parte del passato. Ora sono concentrato su Barberena e cerco di aiutare molto i ragazzi giovani in palestra”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robbie Lawler parla delle battaglie con MacDonald e Condit
Robbie Lawler parla delle battaglie con MacDonald e Condit

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!