UFCMMA

Robert Whittaker pensa ad un passaggio a 205 libbre

Robert Whittaker pensa ad un passaggio a 205 libbre

Robert Whittaker questo sabato sarà impegnato nello scontro con l’italiano Marvin Vettori a UFC Parigi. I due si daranno battaglia per 15 minuti nel co main event dell’evento in Francia.

Robert ha parlato anche della possibilità di salire nella divisione dei massimi leggeri. Sarebbe il terzo passaggio di categoria in UFC dato che l’australiano ha iniziato la sua avventura in America come peso welter.

ROBERT WHITTAKER POTREBBE CHIUDERE LA CARRIERA NEI MASSIMI LEGGERI UFC

Nella lunga chiacchierata con ‘Submission Radio’ Robert Whittaker ha parlato persino della possibilità di salire ulteriormente di peso fino ad arrivare nella categoria al limite delle 205 libbre.

Ha dichiarato “Adesso sto bene nei pesi medi, ma in futuro potrei salire nei massimi leggeri per non fare più un importante taglio del peso. Se lo dovessi fare chiuderò la mia carriera a quel peso, non sono tipo da fare su e giù tra le divisioni. Il mio corpo si deve adattare bene a quel peso”.

Tuttavia, Whittaker è contento di come stanno andando le cose nei pesi medi “Sono uno degli atleti più forti in questa categoria, la mia mente è focalizzata su questo peso per tornare campione del mondo UFC”.

Appuntamento sabato notte per vedere chi la spunterà tra Whittaker e Vettori.

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News