Football AmericanoNews

Joe Buck si unirà a ESPN dalla stagione 2022

Joe Buck si unirà a ESPN dalla stagione 2022

Joe Buck, una delle ugole d’oro della NFL e voce principale di FOX per la sua sezione sportiva, lascerà il canale per unirsi a ESPN ed essere la nuova voce di Monday Night Football.

Joe Buck lascerà FOX dopo quasi trent’anni per unirsi a ESPN

Figlio d’arte del grande Jack Buck, telecronista storico per gli sport d’oltreoceano, è stato la voce narrante di Football, Baseball e Golf per il network di Rupert Murdoch dalla sua nascita, dal 1994, fino ad oggi, quando è stato annunciato che dalla prossima stagione seguirà Troy Aikman, ex QB dei Dallas Cowboys e spalla storica, a ESPN.

Joe Buck è stato uno dei volti di punta per FOX, ma dopo quasi trent’anni cambierà pagina e si unirà al leader delle telecomunicazioni in campo sportivo, dove commenterà i posticipi del lunedì sera per la NFL.

Non avrà più l’opportunità di commentare le World Series, dato che ESPN non ha i diritti esclusivi per trasmettere le finali, ma potrà comunque commentare il Super Bowl del 2027, quando toccherà all’emittente di proprietà della Disney trasmettere la finale della NFL. Joe Buck detiene il record per World Series dietro al microfono, dato che dal 1996, con l’eccezione del 1997 e del 1999, è sempre stato presente.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News